stemma della regione
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Siapiccia
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente >Ammontare complessivo dei premi
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Ammontare complessivo dei premi
Riferimento normativo: Art. 20, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati - Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

ANNO 2012



Ammontare complessivo stanziato €. 4.181,48.   L'importo è stato liquidato interamente secondo il dettaglio seguente:



Performance Individuale – budget 80% di €. 2.632,10 = €. 2.105,68

Istr. Dir. Ass. Sociale Cat. D1 €. 900,46

Istr. Contabile Cat. C €. 817,31

Collab Amm/Cont. p.time 50% Cat. B3 €. 387,91

Totale €. 2.105,68

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 2.632,10 = €. 526,42

Istr. Dir. Ass. Sociale Cat. D1 €. 225,11

Istr. Contabile Cat. C €. 204,32

Collab Amm/Cont. p.time 50% Cat. B3 €. 96,99

Totale €. 526,42



Indennità di risultato 2012 Resp. Area Amm.va, Economico Finanziaria e Socio Culturale Giorgio Salis:

Performance Individuale – budget 80% di €. 774,69= €. 619,75

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 774,69= €. 154,94

Totale €. 774,69

Indennità di risultato 2012 Resp. Area Tecnica Sandro Sarai

Performance Individuale – budget 80% di €. 774,69= €. 619,75

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 774,69= €. 154,94

Totale €. 774,69



ANNO 2013



Ammontare complessivo stanziato €. 5.230,35. L'importo è stato liquidato interamente secondo il dettaglio seguente:



Performance Individuale – budget 80% di €. 5.230,35 = €. 4.184,28

Istr. Dir. Ass. Sociale Cat. D1 €. 442,32 + 1.061,57

Istr. Contabile Cat. C €. 1.784,41

Collab Amm/Cont. p.time 50% Cat. B3 €. 846,84

Totale €. 4.184,28

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 5.235,35 = €. 1.046,07

Istr. Dir. Ass. Sociale Cat. D1 €. 84,04 + 183,12

Istr. Contabile Cat. C €. 334,58

Collab Amm/Cont. p.time 50% Cat. B3 €.176,78

Totale €. 778,52



Indennità di risultato 2013 Resp. Area Amm.va, Economico Finanziaria e Socio Culturale Giorgio Salis:

Performance Individuale – budget 80% di €. 774,69= €. 619,75

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 774,69= €. 154,94

Totale €. 774,69

Indennità di risultato 2013 Resp. Area Tecnica Sandro Sarai

Performance Individuale – budget 80% di €. 774,69= €. 619,75 Liq. il 90%

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 774,69= €. 154,94

Totale €. 774,69



Indennità di risultato 2013 Segretario Comunale Annarella Miscali €. 1.723,22



ANNO 2014



Ammontare complessivo stanziato €. 2.265,27. L'importo è stato liquidato interamente secondo il dettaglio seguente:



Performance Individuale – budget 80% di €. 2.265,27 = €. 1.812,22

Istr. Dir. Ass. Sociale Cat. D1 €. 774,96

Istr. Contabile Cat. C €. 704,43

Collab Amm/Cont. p.time 50% Cat. B3 €. 333,83

Totale €. 1.812,22

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 2.265,27 = €. 453,05

Istr. Dir. Ass. Sociale Cat. D1 €. 193,74

Istr. Contabile Cat. C €. 175,86

Collab Amm/Cont. p.time 50% Cat. B3 €.83,46

Totale €. 453,05



Indennità di risultato 2014 Resp. Area Amm.va, Economico Finanziaria e Socio Culturale Giorgio Salis:

Performance Individuale – budget 80% di €. 774,69= €. 619,75

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 774,69= €. 154,94

Totale €. 774,69

Indennità di risultato 2014 Resp. Area Tecnica Sandro Sarai

Performance Individuale – budget 80% di €. 774,69= €. 619,75 Liq. il 90%

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 774,69= €. 154,94

Totale €. 712,72



Indennità di risultato 2014 Segretario Comunale Annarella Miscali €. 1.657,50



ANNO 2015



Ammontare complessivo stanziato €. 2.265,27. L'importo è stato liquidato interamente secondo il dettaglio seguente:



Performance Individuale – budget 80% di €. 2.265,27 = €. 1.812,22

Istr. Dir. Ass. Sociale Cat. D1 €. 774,96

Istr. Contabile Cat. C €. 704,43

Collab Amm/Cont. p.time 50% Cat. B3 €. 333,83

Totale €. 1.812,22

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 2.265,27 = €. 453,05

Istr. Dir. Ass. Sociale Cat. D1 €. 154,99

Istr. Contabile Cat. C €. 143,99

Collab Amm/Cont. p.time 50% Cat. B3 €.69,38

Totale €. 453,05



Indennità di risultato 2015 Resp. Area Amm.va, Economico Finanziaria e Socio Culturale Giorgio Salis:

Performance Individuale – budget 80% di €. 774,69= €. 619,75

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 774,69= €. 154,94 erogato 76% €. 117,75

Totale €. 737,50

Indennità di risultato 2015 Resp. Area Tecnica Sandro Sarai

Performance Individuale – budget 80% di €. 774,69= €. 619,75 Liq. il 90%

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 774,69= €. 154,94 erogato 76% €. 117,75

Totale €. 675,53



ANNO 2016



Ammontare complessivo stanziato €. 2.265,27. L'importo è stato liquidato interamente secondo il dettaglio seguente:



Performance Individuale – budget 80% di €. 2.265,27 = €. 1.812,22

Istr. Dir. Ass. Sociale Cat. D1 €. 774,96

Istr. Contabile Cat. C €. 704,43

Collab Amm/Cont. p.time 50% Cat. B3 €. 333,83

Totale €. 1.812,22

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 2.265,27 = €. 453,05

Istr. Dir. Ass. Sociale Cat. D1 €. 158,63

Istr. Contabile Cat. C €. 143,99

Collab Amm/Cont. p.time 50% Cat. B3 €.75,11

Totale €. 377,73



Indennità di risultato 2016 Resp. Area Amm.va, Economico Finanziaria e Socio Culturale Giorgio Salis:

Performance Individuale – budget 80% di €. 774,69= €. 619,75 Liq. 100% €. 619,75

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 774,69= €. 154,94 erogato 76% €. 139,45

Totale €. 759,20

Indennità di risultato 2016 Resp. Area Tecnica Sandro Sarai

Performance Individuale – budget 80% di €. 774,69= €. 619,75 Liq. il 90% €. 557,78

Performance Organizzativa - budget 20% di €. 774,69= €. 154,94 erogato 90% €. 139,45

Totale €. 697,23

 



 



 


 
 Amministrazione Trasparente
Comune di Siapiccia - Via Marconi, 2 - 09080 Siapiccia (OR)
  Tel: 0783.44.90.17   Fax: 0783.44.91.23
  Codice Fiscale: 80003110956   Partita IVA: 00390130953
  P.E.C.: comune.siapiccia.or@legalmail.it   Email: amministrativo@comune.siapiccia.or.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.