stemma della regione
Comune di Siapiccia
Stai navigando in : Le News
LOTTA AL RANDAGISMO

Per cercare di fronteggiare l’allarmante, diffusa cattiva abitudine di alcune persone che lasciano il proprio cane, senza custodia, libero di vagare per il paese, è sempre in vigore l’ordinanza n. 1 del 2019

E' sempre vigente il Regolamento per la concessione di contributi a chi adotterà un cane randagio registrato a nome del Comune e ospitato presso il canile convenzionato.

Per ottenere il contributo occorre seguire le regole previste nel Regolamento.

Scarica il modulo di domanda e gli altri documenti.

Sono attualmente ospiti presso il canile di Sandro Piras di Silì  n. 10 cani

Per evitare che le ingenti spese per il mantenimento dei cani debbano gravare sul bilancio del Comune e per garantire ai cani l'accoglienza in una famiglia che possa accudirli, chi vuole adottarne uno o più  puó rivolgersi al Canile di Sandro Piras al telefono 078326232 oppure inviare una email  canilesandropiras@tiscali.it  o chiedere altre info al Comune.

Con il nuovo Regolamento il Comune darà un contributo a chi darà una nuova casa e affetto al suo nuovo amico a 4 zampe.
domanda adozione
regolamento
avviso
ORDINANZA 2019