stemma della regione
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Siapiccia
UFFICI

AREA AMMINISTRATIVA

Competenza
Ufficio Relazioni con il Pubblico: informazioni generali all'utenza sui servizi comunali,
Ufficio Protocollo: deposito di tutta la corrispondenza in entrata al Comune
Albo Pretorio e Notifiche: pubblicazioni e notifiche previste per legge e avvisi di pubblica utilità in genere.
Servizi demografici: Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Statistica, Leva
Servizi amministrativi e di segreteria: Deliberazioni della Giunta e Consiglio
Affari Generali: pratiche non riconducibili ad altri uffici
Economato: piccoli acquisti per il mantenimento degli uffici
Commercio e attività produttive in genere
Sanità: rapporti con il servizio di Igiene Pubblica e il servizio Veterinario della ASL

L'Utente viene accolto negli orari di apertura al pubblico o inoltra la sua richiesta di informazione tramite gli indirizzi di posta elettronica sopra riportati, sulla base del tipo di istanza da presentare o il tipo di servizio richiesto viene fornito il modulo per ottenerlo, e/o le informazioni essenziali nel caso in cui il Comune non si occupi in modo diretto della pratica.
Particolare cura è dedicata ad evidenziare eventuali scadenze di termini o nel caso in cui siano previste sanzioni. In ogni caso l'utente puó fare riferimento alle informazioni fornite nelle varie schede dei procedimenti rese disponibili nella sezione del sito "Amministrazione Trasparente" alla voce Attività e Procedimenti, sotto voce "Tipologie di Procedimento". Nel caso di utenti anziani o in difficoltà si utilizza ogni accorgimento al fine di agevolare l'accesso ai servizi di competenza.

ap_consiglio_comunale.png
Elettorale

Come fare per


   Il Comune
Comune di Siapiccia - Via Marconi, 2 - 09080 Siapiccia (OR)
  Tel: 0783.44.90.17   Fax: 0783.44.91.23
  Codice Fiscale: 80003110956   Partita IVA: 00390130953
  P.E.C.: comune.siapiccia.or@legalmail.it   Email: amministrativo@comune.siapiccia.or.it