Articolazione degli uffici

Per appuntamento
Segretario Comunale: rogito degli atti pubblico amministrativi del Comune
Ufficio Personale: parte legale amministrativa
Consulenza legale: riservata ad amministratori e dipendenti per l'attività amministrativa del Comune

AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICO FINANZIARIA E SOCIO CULTURALE - Responsabile Giorgio Salis

Ragioneria e Tributi:
LUN-VEN 11.00 - 13.00 LUNEDI 15.15 - 17.15
Servizio Economico Finanziario: predisposizione di Bilancio di Previsione e Consuntivo, emissione dei mandati di pagamento e reversali d'incasso, predisposizione di denunce e comunicazioni fiscali, operazioni di contabilità in genere
Servizio Paghe e Stipendi: predisposizione delle paghe per il personale dipendente e delle comunicazioni fiscali e previdenziali connesse
Servizio Tributi: Tributi e tasse del Comune sugli immobili, raccolta rifiuti, affissioni, occupazione suolo pubblico etc.)

Assistente Sociale:
LUN-VEN 11.00 - 13.00 LUNEDI 16.00 - 17.00
Servizi Sociali.
Servizi di promozione della qualità della vita per: minori, giovani, famiglie, anziani.
Servizi di intervento sociale per persone in difficoltà.
Servizi Culturali: promozione della cultura (biblioteca, finanziamenti a enti e associazioni di promozione culturale e sportiva).
Servizi Scolastici (interventi nel settore del diritto allo studio)

Ufficio Relazioni con il Pubblico e Servizi Demografici
Giorgio Salis - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LUN-VEN 8.00 - 13.00 LUNEDI 15.15 - 17.15
Ufficio Relazioni con il Pubblico: informazioni generali all'utenza sui servizi comunali,
Servizi demografici: Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Statistica, Leva
Servizi amministrativi: Deliberazioni della Giunta e Consiglio
Affari Generali: pratiche non riconducibili ad altri uffici
Economato: piccoli acquisti per il mantenimento degli uffici

Protocollo e Assistenza Cittadino e Contribuente
Collab.re Amm.Cont. Antonella Zara - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LUN, MAR, GIO e VEN 11.00 - 13.00
Ufficio Protocollo: deposito di tutta la corrispondenza in entrata al Comune
Servizio Tributi: Tributi e tasse del Comune sugli immobili, raccolta rifiuti, affissioni, suolo occupazione suolo pubblico etc.)
Albo Pretorio e Notifiche: pubblicazioni e notifiche previste per legge e avvisi di pubblica utilità in genere.

AREA TECNICA - Responsabile Sandro Sarai
Ufficio Tecnico:
LUN dalle 10.00 alle 13.00 dalle 15.00 alle 17.00 - MERC dalle 10.00 alle 13.00
Servizi Tecnici: manutenzioni a strade ed edifici pubblici, illuminazione pubblica e verde urbano
Edilizia Privata: pratiche edilizie (autorizzazioni, DIA, concessioni, etc.)
Patrimonio Comunale: valorizzazione, mantenimento e concessione di terreni ed immobili del Comune, gestione cantieri occupazionali
Opere Pubbliche: gare d'appalto e gestione lavori

servizi cittadini

come fare per